Studio QSA si occupa di progettare, organizzare e gestire progetti formativi, mettendo al primo posto la persona e secondo quanto disposto dal D.Lgs. 81/08 e Accordi Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, progetti formativi finanziati da fondi interprofessionali.
Informativa per la raccolta dei dati ed il trattamento
In relazione agli artt. 13 e 23 del D. Lgs. N. I9612003 recanti disposizioni a tutela delle
persone ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Vi confermiamo che i Vs. dati anagrafici, personali ed identificativi saranno inseriti e registrati nell’archivio della Ns. Societa. Vi informiamo pertanto che i Vs. dati verranno trattati in base alle norme vigenti: esclusivamente per finalità amministrative, contabili fiscali, inerenti la gestione dei rapporti con Voi intercorrenti e10 per adempimenti di obblighi di legge.
6 In ogni caso i Vs. dati, dopo la raccolta, potranno essere suscettibili di catalogazione, elaborazione, confronto, interconnessione, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione, in osservanza delle disposizioni di legge. Il trattamento verrà espletato sia mediante supporti cartacei sia mediante I’ausilio di mezzi e strumenti elettronici, informatici e telematici. In qualsiasi caso il trattamento verrà svolto in modo lecito, legittimo e corretto, in osservanza alle norme sulla sicurezza e riservatezza.
In ordine ad esigenze di carattere commerciale della ns. Società, i Vs. dati potranno
eventualmente essere comunicati in Italia, o all’estero, ai ns. addetti commerciali
(es. ns. filiali, agenti, rappresentanti, ecc). .
Se eventualmente saranno esibiti esami o referti, questi potrebbero essere raccolti
ed archiviati in copia.
Titolare del trattamento dei ~ a tdie lla ns. Società: Studioqsa.com
Studio QSA
Via del Ponte, 12 – Montorio al V. (TE)
In relazione a quanto stabilito dall’art. 7 del D: Lgs. N. 19612003, Lei potrà pertanto
esercitare i suoi diritti, opporsi per motivi legittimi al trattamento, avere accesso gratuito ai dati che la riguardano e verificare la correttezza e l’utilizzo a cui sono destinati,
chiedendone eventualmente l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione.
Può inoltre opporsi a trattamenti illegittimi o non pertinenti .alla raccolta, chiedendone la cancellazione.