La norma ISO 14001, che definisce i requisiti per un sistema di gestione ambientale, è una delle norme più utilizzate al mondo e costituisce uno strumento essenziale per molte organizzazioni. Con più di 300.000 certificati emessi ogni anno a livello globale, si colloca ai primi posti nell’agenda di molte organizzazioni che hanno dato importanza al loro impatto sull’ambiente.
Informativa per la raccolta dei dati ed il trattamento
In relazione agli artt. 13 e 23 del D. Lgs. N. I9612003 recanti disposizioni a tutela delle
persone ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Vi confermiamo che i Vs. dati anagrafici, personali ed identificativi saranno inseriti e registrati nell’archivio della Ns. Societa. Vi informiamo pertanto che i Vs. dati verranno trattati in base alle norme vigenti: esclusivamente per finalità amministrative, contabili fiscali, inerenti la gestione dei rapporti con Voi intercorrenti e10 per adempimenti di obblighi di legge.
6 In ogni caso i Vs. dati, dopo la raccolta, potranno essere suscettibili di catalogazione, elaborazione, confronto, interconnessione, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione, in osservanza delle disposizioni di legge. Il trattamento verrà espletato sia mediante supporti cartacei sia mediante I’ausilio di mezzi e strumenti elettronici, informatici e telematici. In qualsiasi caso il trattamento verrà svolto in modo lecito, legittimo e corretto, in osservanza alle norme sulla sicurezza e riservatezza.
In ordine ad esigenze di carattere commerciale della ns. Società, i Vs. dati potranno
eventualmente essere comunicati in Italia, o all’estero, ai ns. addetti commerciali
(es. ns. filiali, agenti, rappresentanti, ecc). .
Se eventualmente saranno esibiti esami o referti, questi potrebbero essere raccolti
ed archiviati in copia.
Titolare del trattamento dei ~ a tdie lla ns. Società: Studioqsa.com
Studio QSA
Via del Ponte, 12 – Montorio al V. (TE)
In relazione a quanto stabilito dall’art. 7 del D: Lgs. N. 19612003, Lei potrà pertanto
esercitare i suoi diritti, opporsi per motivi legittimi al trattamento, avere accesso gratuito ai dati che la riguardano e verificare la correttezza e l’utilizzo a cui sono destinati,
chiedendone eventualmente l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione.
Può inoltre opporsi a trattamenti illegittimi o non pertinenti .alla raccolta, chiedendone la cancellazione.